.

L'orgia Lyrics

Ero lì in un'orgia in mezzo a della gente che conoscevo poco e che non era molto attraente.
Ero lì in un'orgia ma non ci avevo voglia e allora me ne stavo un po' in disparte, per rappresaglia.
- No, grazie, senza complimenti, il genere non m'interessa. Oddio, se proprio insiste, se dice che è una scommessa.
Ero lì in un'orgia, facevo qualche cosa, ma non mi ricordavo una serata così noiosa.
- No, mi creda, mi diverto molto. Sono solo un po' di soggezione, però mica le dispiace se accendo la televisione?
Ero lì in un'orgia e per il primo mi fermo, ma man mano anche gli altri sono distratti dal teleschermo. E così, tutti nudi, sul secondo canale vediamo un film d'amore un po' vecchiotto, ma niente male!
- A me piace perché alla fine i due si sposano.
- Ah sì, anch'io sono per il lieto fine, mica come quei film moderni che non si capisce niente, in fondo sono un sentimentale. Scusi, avvocato, ha mica visto le mie mutande, per caso?
Report lyrics
...io ci sono (2012)
Ciao ti dirò Non arrossire Le strade di notte La ballata del Cerutti Una fetta di limone Porta Romana Pieni di sonno Torpedo blu Suona chitarra Eppure sembra un uomo Com'è bella la città Il signor G nasce L'orgia Latte 70 Due donne Ora che non son più innamorato La libertà Un'idea Far finta di essere sani I cani sciolti Le mani Buttare lì qualcosa Si può Le elezioni Il comportamento I reduci Quando è moda è moda Pressione bassa L'illogica allegria L'attesa Benvenuto il luogo dove I soli Isteria amica mia Qualcuno era comunista I As a Person La strana famiglia C'è un'aria Destra-Sinistra Quando sarò capace d'amare Se io sapessi Il conformista Il grido Il luogo del pensiero Chissà Il desiderio Io non mi sento italiano La parola io Il corrotto Verso il terzo millennio Non insegnate ai bambini